Taste&More n. 5 in edicola? no, sul web


Come post del week end questo capita a fagiuolo. Sia per la ricetta in sè che per il motivo del post, ossia la presentazione del numero 5 di Taste&More Magazine. Collaboro con la rivista (per ora on line) sin dal suo esordio e la sto vedendo crescere. Siamo un bel gruppo affiatato, capitanato da Meris Carpi, donna di una dolcezza infinita, che mi ha supportato e sopportato in più occasioni, Lara Bianchini, altra Donna con la D maiuscola che ha risolto molti miei dubbi con dolcezza e gentilezza,  Tiziana Molti e Valentina Prato che conosco meno ma so essere bravissima. E poi tutte noi, a seguire: blogger che conosco bene (come Katy) e altro che non conoscevo affatto. Insomma: siamo una squadra fortissimi, come credo di aver già detto.
E proprio perchè siamo una squadra fortissimi, Domus Aurea, rivista su carta stampata che si occupa di bio edilizia, ha deciso di ospitarci nella rubrica di cucina. In più, giusto per, trovate on line il sito di Taste&More, qui e qui trovate invece tutti i numeri usciti fin'ora. Basta cliccare sopra e scaricarli gratuitamente per leggerli in santa pace. Bene, ciò detto, sono qui per dirvi che oggi esce il numero 5. Un numero autunnale che ci ha viste alle prese con ingredienti non tipicamente estivi mentre fuori c'erano 30° :) Eh sì, perchè non stiamo mica a pettinare le bambole eh: abbiamo scadenze ben precise e se vi dico che ho già preparato tutto per il numero di gennaio, beh, insomma, capite. Il numero 5 mi vede presente con tre ricette: due dolcetti e un contorno. Ovviamente non voglio svelarvi nulla ma, anzi, vi invito vi ordino di correre a leggere tuuuuutta la rivista, giacchè ci sono le ricette delle altre, molto più brave di me. Intanto vi lascio con l'anteprima di una mia ricettuzzola che troverete nella rivista: una torta leggera e casalinga, per onorare il momento più importante della giornata. Una torta all'olio con frutta secca perfetta per la colazione dei bimbi e dei genitori dei bimbi. Buona lettura e buon week end!





Commenti

Pulcinetta ha detto…
Corrooooo!!!! 😘😘😘❤️❤️❤️
Peanut ha detto…
Io prendo i funghetti!!! :) complimenti, un bacione e buon we :*
Francesca ha detto…
Bacio a te Lucry <3
Lara Bianchini ha detto…
brava, non stiamo mica a pettinare le bambole, e se mangiare melone a dicembre infreddolisce anche cuocere le torte in forno ad Agosto non è per niente facile... Mi sento come le top model che posano in pelliccia ai caraibi.... hahahaha, peccato che mi manchi quel mezzo metro di coscia
Francesca ha detto…
ehehehe, tu sei una forza, Lara <3
Monsieur Tatin ha detto…
Corro a leggere, e sai per cosa? Per il #cucineforum! :)
Meris ha detto…
Francesca tu mi fai commuovere sempre ed il fatto che "non stiamo mica a pettinare le bambole" è troppo grande! Come sei GRANDE tu! E Lara? Lara, ti manca quel mezzo metro di coscia? ahahahah mi fai morire dal ridere.
Complimenti a tutti comunque per il grandissimo lavoro.
Francesca ha detto…
Ahahahahah--tu sei matto <3
Francesca ha detto…
Grazie a Te, Meris..un bacio enorme
Clara ha detto…
Ricetta semplice, adatta ad una nonna come me. Ciao