Piccolo assaggio

Io vorrei sapere se è la stagione a mettermi sonno e voglia di fare niente, oppure se sono io che sono atipica e dormirei tutto il giorno. Tra l'altro, sabato e domenica, quando effettivamente potrei dormire tutto il dì, mi alzo imperterrita sempre alla solita ora, vale a dire 6.00, 6.30 se sono fortunata. Non è la primavera che mette la fiacca? Com'è 'sta storia che ho anche cambiato look in onore dell'autunno, tagliandomi i capelli e comprando una nuova montatura degli occhiali,e lui mi schiaffeggia così? Sono talmente stanca e molle che anche scrivere i post è un lavoro difficile, immaginatevi il lavoro vero. Quindi, oggi non vi bombarderò con fiumi di parole, per dirlo alla Jalisse (ma ve li ricordate? io confesso, con un po' di vergogna, di aver cantato fino alla nausea la loro canzone. Volevo comprarmi anche il cd poi, evidentemente, la ragione ha avuto la meglio) ma mi limiterò a mettervi un po' di curiosità, dato che la ricetta la trovate su Repubblica. Qua, precisamente.
E' un dolce al cucchiaio molto autumn style, dato che vede come grandi protagoniste le nocciole. Vi lascio, però, un po' di curiosità e vi aspetto di là (promotion: cliccate sul cuoricino accanto al mio nome, e seguitemi...regalo dolci e dolcetti a chi lo farà. No, non è vero^_^ ma tanti bacetti sì). 
Su da bravi, vi aspetto di là.

Commenti

  1. Sapessi quante volte ho dato un taglio ai capelli sperando che il cambio di look cambiasse anche il mio "dentro"!!! Ancora lo trovo però un parrucchiere bravo fino a questo punto! Mettiamola così...è l'autunno a regalare l'effetto "bradipo"! Ma sono sicura che quando avrò scoperto che golosità si nascondeva in quello stampino la giornata diveterà più frizzante :) Un bacione

    RispondiElimina
  2. Mmmmm crème caramel alla nocciola, che buono!
    Anche io sono in cerca di occhiali nuovi e...i capelli li ho già tagliati e colorati. :DDDDD
    A me l'apatia viene d'estate (è una stagione che proprio non riesco a farmi piacere) Quando tutti sono felici di partire per le vacanze, di indossare le infradito e correre in spiaggia...a me viene la depressione, mah, come siamo strani! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me l'estate non piace e mi rende fiacca, ma anche l'autunno-pur piacendomi-mi mette una stanchezza enorme...Un bacione

      Elimina
  3. Ma sai che anch'io mi sono tagliata i capelli? A me piacciono tutti i cambi di stagione, mi piace il cambiamento e mi piacciono anche tanto gli ingredienti che sono disponibili in autunno e le ricette che ne vengono fuori, come la tua, strepitosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione

      Elimina
  4. Cioè, fammi capire, di là hai messo il budino e qui hai lasciato la formina vuota? Ah vabbè, allora dillo che fai delle preferenze :))

    RispondiElimina
  5. Eh Carlotta:se lo sono pappati di là:-)))Se arrivavi prima...:-)

    RispondiElimina
  6. No non sei l'unica. Capita pure a me!
    Sapessi che fatica. Corri al lavoro fai disfa e rifai e anche quando potrei dormire qualcosina di più il mio cricetino corre corre e mi fa svegliare presto.
    Mah che misteri...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se mi leggete mi fate piacere, se mi lasciate un commento ancora di più...Se siete "Anonimi" firmatevi, grazie!!!