Assaggino di..?

Oggi sarò supersonica e velocissima. Toh, che cosa strana, dato che generalmente sono prolissa fin che basta e parlo a vanvera, tediandovi con le mie paure, ossessioni, passioni, manie, fobie, pazzie e tante altre cose amene.Sarò velocissima perchè non ho una ricetta da introdurre..anzi, la ricettuzzola c'è, ma la trovate qua dalle amiche di Repubblica.

Un omaggio al mio meravigliosissimo papy, che ama la torta di mele e spesso e volentieri mi chiede di preparargliela. Uno dei modi più beceri e banali che ho trovato per dirgli che gli voglio bene.Se lo merita tutto...Allora cosa fate ancora lì? vi aspetto di là con taaaanti commenti alla torta più buona e facile del mondo.

Commenti

Federica ha detto…
Che dolce coccola Francy e che tenerissimo pensiero per il tuo papà. L'avrai reso felice di sicuro :) Un bacione, buon we
Marina Paris ha detto…
Francy, l'ho vista la ricetta. Bravaaaaa. Le torte di mele così semplici mi piacciono un sacco. Un bacione e sappi che ieri finalmente ti ho spedito il pacchetto.. Buon fine settimana.
CarlottaD ha detto…
Le torte più buone sono le torte di mele. Bella la tua :)
Francesca ha detto…
^_^ su su, da brave, venite di là a commentare la ricetta :-)))
elenuccia ha detto…
In casa mia era la nonna a sfornare dolci. Mia mamma e' sempre stata per il salato...non le piace fare dolci ma le piace invece moltissimo mangiarli. Visto che e' anche light la posso fare per lei :D
Francesca ha detto…
Certo Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca ha detto…
Marina. mi è arrivato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_________________^ stupendo!!!!!!! grazie di cuore:-)
eli ha detto…
Sono andata a sbirciare la ricetta, le torte di mele sono buonissime ed è tornato il tempo di farle e soprattutto di mangiarle! ;-)