Oggi non mi va...

...di postare ricette, non lo so perchè.
Il fatto è che sono un po' giù di baracca per una serie di discussioni che ho avuto ieri con mio papà ( argomento: una macchina Reflex...) che mi hanno lasciato con tanta amarezza in bocca, tanta tristezza etc etc...
D'altro che c'è? un po' di timore di ricadere nella "trappola" ( chi mi conosce sa a cosa mi riferisco), di ricominciare tutto dall'inizio, di tornare come due anni fa.
Ok, è una giornata così, passerà....

Commenti

sarapacini ha detto…
Tu sai benissimo cosa penso... Quindi, stai su e vedrai che quando questa giornata no sarà passata, ti si schiariranno anche un pochino le idee.
Un bacione
Francesca ha detto…
Grazie bella....ti abbraccio forte!
valina ha detto…
le discussioni ci sono sempre con chi ci ama...lo sai...la reflex? io c'ho speso i soldi del mio primo stipendio di qst estate ( non tutto eh! )...era tanto che la sognavo...usando soldi miei nessuno mi ha detto nulla..poi mia mamma sapeva qnt anni erano che la volevo...
valina ha detto…
dai che son tornata da weekend massacro...da domanttina t puoi sfogare cn me ok? :-D bacione
Francesca ha detto…
Grazie cucciola...adesso va meglio...e tu, come stai? todo bien? un bacio e grazie ancora
Anonimo ha detto…
Che bello che è diventato Oreste.....spero sia passata la giornata no....dai il papi di sicuro non lo ha fatto con cattiveria, i papi non fanno mai nulla con cattiveria! Ti abbraccio e non devi mai pensare di ricadere in nessuna trappola, altrimenti vengo li e ti prendo a sculaccioni nèèèèèèèèè m:-)
Zia Chicca
Anonimo ha detto…
Comprendo la tua sofferenza, la trappola è sempre dietro l'angolo, sta a noi voltarle le spalle e proseguire per il nostro percorso verso la rinascita..

Bacissimi

Mimì :) ( vb )